09 Febbraio 2020 / Dustbins – Goti 4 – 3
Ultima partita del girone di winter league, che in virtù della formula del torneo e del risultato della partita di “andata” (6 – 0 per noi) risulta quasi ininfluente per le sorti della classifica.
Obiettivo minimo confermare il terzo posto del girone che ci permetterebbe di accedere alla finale per il 5/6 posto e di migliorare con certezza il 7°posto dello scorso anno. Si può anche perdere con massimo 5 punti di scarto.
La partita è una fotocopia di quella vista con il Rimini, squadra molle, svogliata, con la fortuna che il Godo è meno incisivo in attacco, anche se piazza due belle battute che gli consentono di realizzare 3 punti.
Nel frattempo i Dustbins segnano quel misero punto che gli permette di arrivare all’ultimo inning con ancora la speranza di vincere.
Inizia l’ultimo inning sul 3 a 1 per godo, la difesa bianco-royal non concede nulla e si appresta ad affrontare l’ultimo attacco con l’unica speranza di segnare quei 3 punti che permettono sorpasso e vittoria.
Le tante basi ball concesse dal lanciatore romagnolo consentono che ciò avvenga e con il minimo sforzo, giocando malino si porta lo stesso a casa un risultato positivo. Speriamo che i nostri ragazzi ritrovino forza e determinazione per affrontare la finale perché:
NOI NON SIAMO LA JUVE, LE FINALI LE VINCIAMO!!! Cit.
GOTI 1 0 2 0 0= 3
DUSTBINS 0 0 1 0 3= 4